Termini e Condizioni

Età minima 16 anni, con almeno un genitore o tutore presente in campo al momento della prova del lancio.

Non c’e’ un età massima per effettuare il lancio.

Nel caso di assunzioni di alcolici questi dovranno essere assunti da almeno 8 ore prima di effettuare il lancio.

Per il lancio in tandem portare un paio di scarpe da ginnastica o scarpe comode e chiuse, per le donne e’ vietato USARE calzature con i tacchi alti.

Nel caso la persona porti gli occhiali da vista, vanno bene se non sono molto grandi, ma la scuola di Paracadutismo SkydiveSicilia fornirà dei copri occhiali ma sono molto consigliate l’uso delle lenti a contatto.

I lanci in tandem verranno organizzati in ordine di arrivo delle prenotazioni del vostro giorno di presentazione per la prova del lancio, e potranno subire variazione dovute a condizioni meteo, che potrebbero perdurare fino al tramonto, problemi tecnici, etc , sarà concordata una nuova data per effettuare il lancio, non si perderà l’acconto per l’iscrizione o saldo del lancio in tandem. .

Il termine o conclusione dell’attività lancistica avverrà entro 30 minuti prima del tramonto, di conseguenza nessuna attività potrà essere protratta dopo tale orario.

Nel caso di cancellazione della prenotazione o lancio , l’importo versato per l’iscrizione /assicurativa di 50 euro verrà trattenuta come penale, o comunque se concordato preventivamente potrà essere scelta una nuova data entro un anno dall’acquisto, dopo’ tale data si considera l’scrizione scaduta.

Soggetti con peso superiore a kg 100 dovranno essere verificati sul posto, in merito al proprio peso e altezza, quindi si consiglia di contattarci prima di effettuare la prenotazione.

Nel caso di restrizioni dovuti all’emergenza Covid19 , il lancio verrà riprogrammato e non si perderà l’acconto per l’iscrizione o saldo del lancio in tandem.

Immersioni con attrezzature , di respiratore e bombola d’aria o similari dovranno essere eseguiti con almeno 24 ore prima del lancio.

Per lo Snorkeling nessun problema il lancio potrà essere eseguito anche nell’immediato.

Alcune info dopo aver prenotato il Vs lancio in tandem :

indossare un paio di scarpe da ginnastica e abbigliamento del periodo, per gli uomini pantaloni o tuta o abbigliamento comodo  per le donne consigliati leggings lunghi o al ginocchio , pantaloni lunghi andranno benissimo, nel caso di uso di occhiali da vista sono consigliate le lenti a contatto , in mancanza di quest’ultime gli occhiali da vista andranno bene..  Li ci sarà una zona d’ombra con servizi igienici oltre ad un punto di ristoro,  amici o congiunti che non si lanceranno potranno assistere liberamente , presso gli ampi spazi a disposizione.
Nel caso ci sia il servizio di foto o video ripresa i video operatori invieranno i files via we transfer o altra tipologia entro 5 giorni dal lancio, ma solitamente entro 24/48 ore già li avrete, bisogna verificare nella casella spam e scaricarli entro pochi giorni dal ricevimento dei files.
Orario di apertura 8:30 fino a circa un ora prima del tramonto, Vi consigliamo di presentarvi in mattinata , il lancio verrà eseguito in ordine cronologico di arrivo tra le prenotazioni del giorno.
PS CONSIGLIAMO Sempre di contattarci il giorno stesso prima di partire dalla vs sede per arrivare presso la Scuola di Paracadutismo, in modo da verificare le condizioni meteo o ulteriori info, oppure verificare sul sito sezione news nel caso di comunicazioni riferite a meteo etc. Sul sito troverete il link della posizione su come raggiungerci.

Vuoi saperne di più?
Contattaci subito!

Scrivici per ricevere maggiori informazioni

+39 333 8599151

    Con l'accettazione della presente, esprimo il mio consenso al trattamento dei dati forniti secondo la Privacy Policy.