Termini e Condizioni

Età minima 16 anni, con almeno un genitore o tutore presente in campo al momento della prova del lancio.

Non c’e’ un età massima per effettuare il lancio.

Nel caso di assunzioni di alcolici questi dovranno essere assunti almeno 8 ore prima di effettuare il lancio.

Per il lancio in tandem portare un paio di scarpe da ginnastica o scarpe comode e chiuse, per le donne si coniglia di NON USARE calzature con i tacchi.

Nel caso la persona porti gli occhiali da vista, vanno bene se non sono molto grandi, ma la scuola di Paracadutismo Skydive Sicilia fornirà dei copri occhiali ma sono molto consigliate l’uso delle lenti a contatto.

I lanci in tandem verranno organizzati in ordine di arrivo delle prenotazioni del vostro giorno di prenotazione, e potranno subire variazione dovute alle condizioni meteo, che potrebbero perdurare fino al tramonto, problemi tecnici, etc , sarà concordata una nuova data per effettuare il lancio, non si perderà l’acconto per l’iscrizione o saldo del lancio in tandem. .

Il termine o conclusione dell’attività lancistica avverrà entro 30 minuti prima del tramonto, di conseguenza nessuna attività potrà essere protratta dopo tale orario.

Nel caso di cancellazione della prenotazione o lancio , l’importo versato per l’iscrizione di 50 euro verrà trattenuta come penale, o comunque se concordato preventivamente potrà essere scelta una nuova data entro un anno dall’acquisto.

Soggetti con peso superiore a kg 100 dovranno essere verificati sul posto, in merito al proprio peso e altezza, quindi si consiglia di contattarci prima di effettuare la prenotazione.

Nel caso di restrizioni dovuti all’emergenza Covid19 , il lancio verrà riprogrammato e non si perderà l’acconto per l’iscrizione o saldo del lancio in tandem.

Vuoi saperne di più?
Contattaci subito!

Scrivici per ricevere maggiori informazioni

+39 333 8599151

    Con l'accettazione della presente, esprimo il mio consenso al trattamento dei dati forniti secondo la Privacy Policy.