Termini e Condizioni

Età minima 16 anni, con almeno un genitore o tutore presente in campo al momento della prova del lancio.

Non c’e’ un età massima per effettuare il lancio.

Nel caso di assunzioni di alcolici questi dovranno essere assunti come minimo da almeno 8 ore prima di effettuare il lancio.

Per il lancio in tandem portare un paio di scarpe da ginnastica o scarpe comode e chiuse, per le donne e’ vietato USARE calzature con i tacchi alti.

Nel caso la persona porti gli occhiali da vista, vanno bene se non sono molto grandi, ma la scuola di Paracadutismo SkydiveSicilia fornirà dei copri occhiali ma sono molto consigliate l’uso delle lenti a contatto.

I lanci in tandem verranno organizzati in ordine di arrivo delle prenotazioni del vostro giorno di presentazione per la prova del lancio, e potranno subire variazione dovute a condizioni meteo, che potrebbero perdurare fino al tramonto, problemi tecnici, o nella peggiore delle ipotesi anche cancellata etc , sarà concordata una nuova data per effettuare il lancio fino a 12 mesi dal momento della data di acquisto del lancio o voucher, non si perderà l’acconto per l’iscrizione assicurativa o saldo del lancio in tandem, dopo tale data nel caso la persona non concordasse o si presentasse, l’iscrizione assicurativa verrà trattenuta come penale., iscrizione assicurativa euro 80 inclusa nella quota del lancio.

Il termine o conclusione dell’attività lancistica avverrà entro 30 minuti prima del tramonto, di conseguenza nessuna attività potrà essere protratta dopo tale orario.

Nel caso di cancellazione della prenotazione o lancio o voucher , l’importo versato per l’iscrizione assicurativa di 80 euro verrà trattenuta come penale, o comunque se concordato preventivamente potrà essere scelta una nuova data entro un anno dall’acquisto, dopo tale data si considera l’scrizione scaduta.

Soggetti con peso superiore a kg 100 dovranno essere verificati sul posto, in merito al proprio peso e altezza, quindi si consiglia di contattarci prima di effettuare la prenotazione.

Nel caso di restrizioni dovuti all’emergenza Covid19 , il lancio verrà riprogrammato e non si perderà l’acconto per l’iscrizione o saldo del lancio in tandem.

Immersioni con attrezzature , di respiratore e bombola d’aria o similari dovranno essere eseguiti con almeno un periodo di 24 ore prima del lancio.

Per lo Snorkeling nessun problema il lancio potrà essere eseguito anche nell’immediato.

Consigliamo SEMPRE di prenotare PRIMA la Vostra avventura del lancio in tandem e successivamente i biglietti per eventuali trasferimenti per la Sicilia o Siracusa in modo da essere certi che ci sia il posto disponibile per poter effettuare il lancio in tandem e non trovarsi con i biglietti emessi per i vari trasferimenti ma non la prenotazione per il lancio in tandem con il paracadute .

Prenotando il lancio tramite sito web l’ordine verrà confermato solo dopo aver ricevuto un acconto o saldo del lancio entro 48 dalla prenotazione e successivamente la mail di CONFERMA che potrà avvenire anche dopo giorni dalla prenotazione, altrimenti rimarrà solo una richiesta di prenotazione non perfezionata, nel caso contattateci via e mail : info@skydivesicilia.it o al tel.

Sistemi di video o foto ripresa con attrezzature certificate saranno effettuati con sistema H.Cam o nel caso di sistema di video e foto ripresa con sistema operatore o nel caso H.Cam.

TANDEM JUMP DAY > Alcune info dopo aver prenotato il Vs lancio in tandem :

Indossare un paio di scarpe da ginnastica e abbigliamento del periodo, per gli uomini pantaloni o tuta o abbigliamento comodo  per le donne consigliati leggings lunghi o al ginocchio , pantaloni lunghi andranno benissimo, nel caso di uso di occhiali da vista sono consigliate le lenti a contatto , in mancanza di quest’ultime gli occhiali da vista andranno bene. Presso la sede operativa di SkydiveSicilia ci sarà una zona d’ombra con servizi igienici oltre ad uno snack point/punto di ristoro,  amici o congiunti che non si lanceranno potranno assistere liberamente , presso gli ampi spazi a disposizione.
Nel caso ci sia il servizio di foto o video ripresa i video operatori invieranno i files via we transfer o altra tipologia entro 5 giorni dal lancio, ma solitamente entro 24/48 ore già li avrete, bisogna verificare nella casella spam e scaricarli entro pochi giorni dal ricevimento dei files, ci raccomandiamo di fornire ai video operatori il vostro indirizzo e mail CORRETTO, altrimenti non riceverete mai i files e dopo circa 7/10 giorni verranno eliminati. Vi ricordiamo che i video operatori sono un servizio extra ed esterno a SkydiveSicilia.
Orario di apertura 8:30 fino a circa un ora prima del tramonto, orario massimo di presentazione a SkydiveSicilia con almeno un tempo di 2,30 ore prima dalla chiusura, ma il nostro consiglio resta sempre di presentarvi in mattinata , il lancio verrà eseguito in ordine cronologico di arrivo tra le prenotazioni del giorno, e in gruppi da 1 al massimo di 3 tandem per volta, quindi non sapremo fino a poco prima del lancio se il lancio sarà insieme alla persona del Vs gruppo o meno, dipenderà da condimeteo, peso etc, Vi chiediamo gentilmente di NON insistere, noi faremo il possibile per poter farvi lanciare insieme al Vs gruppo.
PS CONSIGLIAMO Sempre di contattarci il giorno stesso prima di partire dalla vs sede per arrivare presso la Scuola di Paracadutismo, in modo da verificare le condizioni meteo o ulteriori info, o ancora piu’ certo verificare sul sito sezione news nel caso di comunicazioni riferite a meteo etc. Sulla HOME PAGE del sito troverete il link della posizione su come raggiungerci. Vi ricordiamo che le condizioni meteo possono cambiare durante la giornata in meglio o in peggio , questo purtroppo non sarà possibile prevederlo con certezza assoluta, provocando ritardi o addirittura cancellazioni.

Offerta BLACK FRIDAY!!

Offerta Black Friday, limitata alla disponibilità di n. 100 posti. Fine scadenza data di acquisto del voucher entro il 30 NOVEMBRE 2022, possibilità di usufruire del buono dal giorno 11 Dicembre 2022 al 2 Marzo 2023. L’offerta di euro 209 comprende il lancio in tandem con istruttore da 4200m + la VIDEO RIPRESA del lancio, dove nessuna esperienza e nessuna visita medica è richiesta da parte del partecipante, l’assicurazione. Possibilità di inviare un buono, nel caso fosse un regalo. Servizio di Video ripresa in full HD con sistema H.C. . L’offerta non è cumulativa con gli acquisti dei lanci già effettuati in precedenza . N.B. Il 30 Novembre si riferisce solo alla data in cui verranno effettuati gli acquisti del black friday , e non ci sarà alcun attivà di lancio in quel giorno.

Promo Deal XMas 2021;

L’offerta Xmas Promo Deal dovrà essere acquistata entro il Giorno 1 GENNAIO 2022 e dovrà essere utilizzata entro Aprile 2022, non potrà essere cumulata con altre offerte in corso !! OFFERTA limitata a n. 150 posti , offerta comprende n1.lancio in tandem fino a 4200m n. 1 servizio di video o foto ripresa in HD e HC. In fase è prerogativa specificare “Xmas 2021 promo”.

_____________________________________________________________________________________________________________________________________________________

Promo San Valentino :

  I vouchers della “Promo di San Valentino ” potranno essere utilizzati entro il 31 Marzo 2022, con il prezzo della promo , dopo tale data e per un periodo di ulteriori 3 mesi potranno essere utilizzati ma al costo del lancio standard del periodo in cui verrà effettuato il lancio in tandem!

Vuoi saperne di più?
Contattaci subito!

Scrivici per ricevere maggiori informazioni

+39 333 8599151

    Con l'accettazione della presente, esprimo il mio consenso al trattamento dei dati forniti secondo la Privacy Policy.